Ray Donovan, nuovo trailer della terza stagione con l’arrivo di Katie Holmes

0
Ray donovan 4

Nuovo trailer di Ray Donovan

La terza stagione di Ray Donovan è attesa su Showtime per domenica 12 luglio, sempre in accoppiata con Masters of Sex, dopo l’esperimento dello scorso anno. Ovviamente torneranno nel cast Liev Schreiber, nei panni del protagonista il risolutore Ray Donovan, e la sua famiglia a partire dal padre John Voight; tra le novità spicca l’arrivo di Katie Holmes che farà parte di tutta la prossima stagione, nei panni di una sagace e elegante donna d’affari, figlia di Andrew Finney (Ian McShane), miliardario produttore che richiederà i servigi di Ray. Giungo buone nuove anche sull’arrivo in Italia di questa serie: secondo quanto riporta il sito antoniogenna.com la serie dovrebbe arrivare a giugno luglio su Rai 4.

In attesa del 12 luglio arriva un nuovo e intenso trailer “A good family business is not the same thing as a good family.” in cui vediamo per la prima volta l’arrivo dei nuovi personaggi Andrew Finney (Ian McShane), un miliardario produttore che ingaggia Ray per controllare i figli mentre organizza tutti i passaggi per andare in pensione, e la figlia Paige (Katie Holmes) una donna d’affari il cui stesso padre di “non mi vede più come un padre, ma come un ostacolo, qualcosa che ne impedisce l’ascesa”.

[adsense]

Trailer e poster di Ray Donovan

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it