News Serie TV: Recast per un personaggio in Gotham. Justin Hires nel reboot di MacGyver

0
gotham

Recast per il ruolo di Ivy Pepper in Gotham

Nella terza stagione di Gotham vedremo un cambiamento in Ivy Pepper. Stando a quanto riportato da Tvline infatti, sarebbe in corso un recasting del ruolo poichè nella prossima stagione è prevista una futura Poison Ivy più “adulta” anagraficamente, non più adatta quindi ad essere interpretata da Clare Foley.

Il casting è tutt’ora in corso, per trovare un’attrice in tarda adolescenza per assumere l’ormai ruolo da regular della futura eco-terrorista.

Justin Hires regular nel reboot di MacGyver

Justin Hires sarà regular nella nuova serie di CBS, prodotta insieme a Lionsgate TV, MacGyver, reboot dell’omonima serie televisiva del 1985 con protagonista Richard Dean Anderson.

La serie racconterà racconta di Angus MacGyver (Lucas Till), sulla ventina, che sarà reclutato dall’organizzazione clandestina della serie originale, dove userà le sua capacità a risolvere problemi con metodi poco convenzionali. La serie sarà prodotta da James Wan, insieme al creatore della serie originale, Lee David Zlotoff, con Paul Downs Colaizzo e Henry Winkler.

Enrique Murciano protagonista del pilot di TNT Civil

Enrique Murciano sarà protagonista del nuovo pilot di TNT Civil. La serie segue le vicende di una contestatissima elezione presidenziale, la quale porterà i cittadini in una vera e propria guerra civile. Intreccia le storie personali di cittadini provenienti da tutti i ceti sociali, le cui azioni – amplificate dall’Instant Media – non faranno altro che “aggiungere benzina” al conflitto nonchè influenzare il destino di tutto il paese.

Murciano sarà presidente della Camera Juan Reyes, il candidato repubblicano per la presidenza. E’ figlio di immigrati, un uomo che si è fatto da solo con orgoglio vendendo auto usate da giovane.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it