Nuovo record per il GP di Argentina 2016

0
Spain's biker Marc Marquez (front) rides his Honda ahead Italy's biker Andrea Dovizioso, rides his Ducati during their MotoGP free practice of the Argentina Grand Prix at Termas de Rio Hondo circuit, in Santiago del Estero, Argentina on April 1, 2016. AFP PHOTO / JUAN MABROMATA / AFP / JUAN MABROMATA (Photo credit should read JUAN MABROMATA/AFP/Getty Images)

TV: 1,6 milioni di telespettatori e 15,8% di share per la motogp, TV8 è il canale più visto in Italia durante la gara

Ancora un ottimo risultato per la MotoGP in chiaro su TV8. La vittoria di Marc Marquez davanti a Valentino Rossi nel Gran Premio di Argentina infatti, trasmesso in differita a mezzanotte, ha fatto registrare la share record del 15,8%, pari a 1,6 milioni di telespettatori. Picco di share durante le ultime concitate fasi di gara, in cui la share del canale ha toccato il 18,9%.
Durante tutta la gara TV8 è stato il canale nazionale più visto, chiudendo la giornata con un dato all day del 2,32 % di share e risultando il settimo canale in Italia.
Il prossimo appuntamento con la MotoGP è per il Gran Premio delle Americhe, in programma ad Austin, in Texas, il prossimo week-end del 9 e 10 aprile, in differita in chiaro solo su TV8.