Red Oaks debutterà su Amazon il 9 ottobre (Trailer)

0
Red Oaks

Red Oaks trailer

Continua il fascino degli anni ’80: dopo The Americans, The Goldbergs, Wet Hot American Summer ecco arrivare Red Oaks un dramedy targato Amazon che sarà rilasciato il prossimo 9 ottobre nei territori dove Amazon Prime è disponibile (USA, UK, Germania e Austria) con la sua prima stagione da 10 episodi.

Calendario Partenze Serie TV

[adsense]

Creato da Gregory Jacobs (Magic Mike XXL, The Knick) e Joe Gangemi (Eliza Graves), Red Oaks è ambientato nell’estate del 1985 nel New Jersey, in particolare in un country club per ricchi. Protagonista è Craig Roberts nei panni di David Meyers, giovante studente dell’Università di New York (NYU) che si ritrova in una fase confusa della sua vita in cui deve identificare le sue priorità nella vita, confuso sulla relazione con la ragazza del liceo, incerto su come prendere la confessione che i genitori gli hanno appena fatto, ovvero che non si sono mai realmente amati. Nell’estate dell’85 David viene assunto come assistente dell’insegnate di tennis, al Red Oaks Country Club dove incontrerà tutto un insieme di strani personaggi che gli daranno diverse e insolite lezioni di vita: una provocante studentessa d’arte Skye (Alexandra Socha) e suo padre Getty (Paul Reiser) dirigente aziendale, il tennista professionista Nash, (Ennis Esmer). Fanno inoltre parte del cast anche Jennifer Grey, Richard Kinda, Oliver Cooper, Gage Golightly e Josh Meyers. Tra i produttori esecutivi anche David Gordon Green e Steven Soderbergh.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it