Redivivo – Il mondo Segreto: su National Geographic il documentario su The Revenant

0
Box-Office Revenant – Redivivo

Redivivo – Il Mondo Segreto: giovedì 21 gennaio su National Geographic va in onda il documentario dedicato a The Revenant il film con Leonardo Di Caprio

Dopo le nomination agli Oscar e i premi ottenuti ai Golden Globe (Miglior Film Drammatico, Miglior Regista Alejandro González Iñárritu, Miglior attore in un film drammatico Leonardo Di Caprio) e ai Critics’ Choice Awards e dopo l’uscita nelle sale italiane, The Revenant arriva in tv con uno speciale in onda giovedì 21 gennaio su National Geographic (SKY canale 403) alle 22:55. Redivivo – Il Mondo Segreto racconterà la genesi del film con interviste al regista Alejandro Gonzalez Iñarritu e al protagonista Leonardo Di Caprio.

Redivivo – Il Mondo Segreto ci porterà alla scoperta dell’America del XIX secolo al tempo di Mountain Man e dell’avvio del capitalismo. Capiremo come quel periodo storico abbia influenzato il nostro presente. Scopriremo le difficoltà incontrate per la realizzazione di questo film, girato in Canada, nella Columbia Britannica, in condizioni climatiche spesso estreme. Ripercorreremo la storia del protagonista, i suoi segreti e le debolezze attraverso le parole dello stesso Di Caprio.

Tratto da una storia vera, REVENANT-REDIVIVO è un’esperienza cinematografica profonda che racconta l’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie a una straordinaria forza interiore. In una spedizione nelle vergini terre americane, l’esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall’amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell’implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it