Resident Evil, annunciata la conclusione della saga

0

Resident-evil-afterlife-original

Lo scorso aprile, al Film Festival Internazionale di Pechino, il regista Paul W.S. Anderson aveva annunciato il titolo del sesto film della serie: Resident Evil Rising.

[adsense]

Intervistato da Collider, il regista ha ora dichiarato un nuovo titolo: Resident Evil: The Final Chapter(Resident Evil: Capitolo Finale). Anderson: “Può diventare il titolo definitivo ma è quello che c’è scritto sulla prima pagina del mio script. Sto lavorando alla prima bozza. Sarà assolutamente l’ultimo capitolo. Non so quando arriverà nelle sale. Dipende da quanto impiegherò a scriverlo. Non c’è ancora una data per le riprese ma spero di annunciarla presto.” L’attrice cinese Li Bingbing tornerà ad interpretare Ada Wong mentre Milla Jovovich, moglie del regista, vestirà di nuovo i panni dell’eroina Alice. Questa volta il gruppo tornerà all’Alveare per impedire all’intelligenza artificiale Regina Rossa di annientare l’umanità. Un atto finale degno del nome che porta per la saga di Resident Evil. Questo capitolo finale arriva dopo un deludente Afterlife e Retibution, ma giunge dopo gli altalenanti Apocalypse ed Extintion. Speriamo dunque che il noto franchise possa giungere ad una conclusione più che accettabile.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it