Revenge: arriva Gina Torres da Suits – Video: Parks and Recreation e Salem

0
Revenge arriva gina torres

 Nuovo personaggio in Revenge.
Casting news per Scorpion e Childhood’s End
Promo di Parks and Recreation e Salem

Dopo lo sconvolgente finale invernale, Revenge si prende una piccola pausa e tornerà sulla ABC con gli altri episodi della quarta stagione, già il 4 gennaio e non mancheranno le novità: nel cast arriva con la sua andatura elegante e stentorea, Gina Torres di Suits.

Tutte le date del 2015
[adsense]

Revenge arriva gina torresGina Torres sarà infatti ricorrente nella seconda metà di stagione di Revenge, come ha saputo in esclusiva TvLine nei panni di  Natalie Walsh una donna desiderosa di entrare nel circolo mondano degli Hamptons, di conquistare un posto importante nell’alta società. Non solo però, perchè insieme al desidero di crescita sociale, Natalie, che proviene da una famiglia umile ma ambiziosa, arriverà con il desiderio di far fuori qualche abitante degli Hampton che già conosce e considera un suo nemico. Insomma non sarà un arrivo tranquillo il suo.

Altre casting news:

133442351_10L’ex JAG David James Elliott tornerà sulla CBS e sarà guest star di una puntata di Scorpion, nei panni di Bruce Jones un ex agente dei Servizi Segreti che si rivolge al team Scorpion per aiutarlo a recuperare un vecchio ricordo, l’unica speranza per fermare un gruppo di terroristi e impedir loro di trovare un ordigno nucleare nascosto da tempo. Jones era al servizio del Presidente Clinton quando venne colpito e subì un pesante danno celebrare che ne ha compromesso la memoria. Elliott dovrebbe essere presente in un solo episodio, ma c’è aperta la possibilità di un suo ritorno.

Julian-julian-mcmahon-24043532-732-489Julian McMahon (Nip/Tuck) e Daisy Betts (Shutter) sono entrati nel cast della miniserie Syfy in sei parti Childhood’s End, basata sul libro di Arthur C. Clarke, al debutto nel 2015. La miniserie racconta della pacifica invasione della razza aliena degli Overlords, che porta sulla Terra un periodo di pace apparente a scapito della perdita dell’identità e della cultura dell’umanità. McMahon sarà Rupert Boyce, enigmatico imprenditore; Betts sarà la protagonista femminile Ellie, laureata in storia dell’arte, sposata con Ricky Stormgren (Mike Vogel), diventato l’uomo più influente sulla terra.

[adsense]

Video del giorno:

Promo di Parks and Recration in partenza il 13 gennaio su NBC

Tornerà solo ad aprile ma ecco un nuovo promo per Salem di WGN America

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it