Rihanna accusata di sniffare cocaina, lei infuriata controbatte “stavo facendo una sigaretta”

0
Rihanna accusata di sniffare cocaina, lei infuriata controbatte

Rihanna ripresa in un video in cui sembra che sniffi cocaina

Rihanna è stata accusata di sniffare cocaina grazie ad un video che gira sul web di lei con le amiche in una festa privata nel backstage del Coachella Festival. Nel video rilasciato da Perez Hilton si vede la popstar che armeggia con un piccolo cilindro e poi si tiene il naso tappato.
Ovviamente Rihanna ha avuto una reazione sui social e molto arrabbiata dichiara: “Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo una sigaretta! Chi mai snifferebbe del tabacco?”

Gira voce che in realtà quello che la popstar stava preparando era uno spinello… Certamente si vede che la ragazza si strizza il naso, ma chi può dire cosa stava realmente facendo?
In alcune foto scattate al concerto si vede tenere tra le dita spesso sigari o spinelli, mai sigarette artigianali. E non è la prima volta che Rhianna è accusata di essere una cocainomane infatti nel 2012 sempre al Coachella l’avevano ritratta in una foto in cui sistemava della polvere bianca sulla testa di un uomo rasato.

 

Rihanna accusata di sniffare cocaina

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"