Rihanna The Anti World Tour 2016 date: la superstar barbadiana arriverà a Milano

0
Rihanna The Anti World Tour 2016 date

Rihanna The Anti World Tour 2016 date: la superstar barbadiana ha deciso Milano per la sua unica tappa italiana nel 2016!

La poliedrica Rihanna ha deciso di mandare in tilt la città di Milano il 13 luglio 2016. La superstar barbadiana, ieri, ha annunciato le date del suo attesissimo nuovo tour, The Anti World Tour, il quale toccherà, per il piacere dei fan italiani, anche il capoluogo lombardo.

Il tour partirà il 26 febbraio 2016 da San Diego, California, e farà tappa in quasi 40 città americane, tra cui New York City, Los Angeles, Toronto, Chicago, Vancouver, Washington DC e altre ancora, con Travis Scott come special guest per tutti i concerti americani. A seguire il tour sbarcherà nel Vecchio Continente, con tappe prevista a Londra, Amsterdam, Berlino, Vienna, e appunto allo Stadio Meazza (San Siro) di Milano, il 13 luglio 2016. Per le date europee invece le special guest saranno The Weeknd e Big Sean.

Rihanna è ormai è una macchina da soldi, capace di mietere consensi e guadagni in ogni parte del mondo. Come artista, ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre. Ha pubblicato 7 album in 7 anni, raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli, e vinto 8 Grammy. E’ l’artista con il più alto numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi di visualizzazioni e 23 video certificati su Vevo (più di ogni altro artista). E’ anche una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici. Inoltre, ha lanciato 6 profumi, due collezioni di accessori con Armani, quattro collezioni con River Island, ed è al momento la portavoce di Mac & Viva Glam e la nuova testimonial della campagna di Secret Garden di Dior. Rihanna è ambasciatrice mondiale di Puma ed è ora Direttore Creativo del marchio.

I biglietti per tutte le tappe del tour saranno in vendita dalle 10:00 di giovedì 3 dicembre su www.livenation.com; mentre per la tappa italiaca saranno disponibili su www.livenation.it e sul circuito TicketOne www.ticketone.it.

Rihanna The Anti World Tour 2016 date

13 luglio: Milano, Stadio Meazza (San Siro)

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it