Riky Anelli Ti porterò: esce il video con Tony Dallara e Jack La Cayenne

0
Riky Anelli Ti porterò

Riky Anelli Ti porterò: pubblicato su youtube il video con del nuovo singolo con la parteciapzione di Tony Dallara e Jack La Cayenne

Classe 1981 e un contratto discografico con Saar Records, storica etichetta discografica milanese di Adriano Celentano, Luigi Tenco, Enzo Iannacci e Nada, Riky Anelli ha pubblicato il video del suo nuovo singolo “Ti porterò”, con la partecipazione di Tony Dallara e Jack La Cayenne.

“Trovo stupenda la commistione tra l’esperienza di due colonne portanti della musica e danza come Tony e Jack, – dichiara Riky la loro voglia di mettersi in gioco e la freschissima energia dei protagonisti ha travolto e sorpreso”.

Ambientato nella primavera del 1945, il video racconta di una festa popolare,  un evento povero ma genuino. La guerra è finita, c’è tanto da costruire e tutto da rifare, ma il paese oggi  indossa il “vestito buono”. C’è un’atmosfera di speranza, l’Orchestrina Anelli suona motivetti accattivanti  e l’estate è alle porte ma la bella Evelina sembra essere turbata per il suo giovane Daniele, partito, appena maggiorenne, di cui non si hanno notizie da mesi. Eppure nell’ultima lettera Daniele sembrava sicuro “Aspettami…ti porterò a ballare”.

Il sindaco è interpretato dal grande Tony Dallara, mentre lo showman Jack Lacayenne compare nel ruolo del parroco di paese, il tutto sotto la regia di Marco Pesenti.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it