Rinnovate Bloodline, New Girl, The Americans e House of Lies

0
Rinnovate Bloodline New Girl House of Lies, The Americans

I canali USA si sono scatenati ieri dandoci una raffica di rinnovi di diverse serie tv: Bloodline, New Girl, House of Lies e The Americans 

Rinnovata Bloodline

La prima stagione di Bloodline, ultima novità in casa Netflix, è stata rilasciata solamente il 20 marzo e arriva già la notizia del rinnovo. Creata dal gruppo di lavoro di Damages, Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler, la seconda stagione entrerà in produzione alla fine del 2015 per un rilascio atteso nel 2016.

Bloodline i commenti alla premiere

Con Bloodline tutte le serie originali di Netflix rilasciate finora hanno avuto una seconda stagione. Protagonisti della serie sono Kyle Chandler, Ben Mendelsohn, Linda Cardellini, Sam Shepard, Sissy Spacek, Norbert Leo Butz, Jamie McShane, Jacinda Barrett e Enrique Murciano; con KZK e Sony Pictures in produzione per Netflix.

[adsense]

Rinnovata New Girl

Era nell’aria già da qualche settimana e adesso la FOX l’ha reso ufficiale: New Girl avrà una quinta stagione, il che significa che la serie raggiungerà il traguardo delle 100 puntate. Il rinnovo di New Girl si affianca a quello di Brooklyn Nine-Nine con The Last Man on Earth sempre più vicino ad una seconda stagione, l’unico dubbio tra le comedy FOX riguarda The Mindy Project anche se il traguardo della syndacation con la prossima quarta stagione sembra essere particolarmente allettante.

Nella quinta stagione di New Girl non tornerà Damon Wayans Jr, l’attore dopo aver partecipato al pilot non rimase nella serie a causa del rinnovo di Happy Endings, per poi tornare nella terza stagione e diventare regular nella quarta. Un rinnovo che non sorprende visto che secondo quanto riporta TvLine, la produzione sta già lavorando alla quinta stagione, per ovviare alla gravidanza di Zooey Deschanel che non sarà inserita nella serie e comporterà una lunga pausa nelle riprese. Iniziando già da ora avranno materiale sufficiente per non alterare la messa in onda della serie. Proprio per questo già arriva l’indiscrezione che John Cho (Selfie) sarà guest star in un arco di più episodi. Il suo personaggio incontrerà Jess mentre entrambi faranno parte di una giuria.

The Americans rinnovata

Se anche per i canali cable contassero solo gli ascolti live The Americans sarebbe stata cancellata dopo pochi episodi della prima stagione. Invece nonostante un rating intorno allo 0,2 e meno di un milione di spettatori (ovviamente solo nel live i numeri crescono grazie a repliche, on demand, streaming) The Americans è riuscita a superare indenne tre stagioni e FX è pronta a concederle la quarta. Da tre stagioni la serie ci racconta le vicende di una coppia di spie del Kgb che vivono integrati nella società americana negli anni 80, in piena guerra fredda. The Americans è molto amata dalla critica (anche se snobbata dai premi più importanti) che la considera, a ragione, tra le migliori serie tv in circolazione. Protagonisti sono Matthew Rhys e Keri Russell.

Rinnovata House of Lies

Quinta stagione per la dark comedy di Showtime House of Lies: altri 10 episodi in arrivo nel 2016. Adesso manca solo il rinnovo per Episodes, che sembra probabile, e la domenica Showtime, considerando anche la sesta stagione di Shameless, sarà al completo. Protagonista di House of Lies è Don Cheadle, insieme a Kristen Bell, Ben Schwartz e Josh Lawson.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it