Rinnovi: Continuum, The League e Playing House

0

Tre rinnovi per tre serie e tre canali: Continuum, The League e Playing House. Bonus: nuovo teaser di Eye Candy

text here (6)Tempo di decisioni attese per alcune serie tv. Tempo di rinnovi. In particolare interessanti i rinnovi di Continuum e The League le cui prossime stagioni saranno anche le stagioni finali di queste serie. Mentre la comedy Playing House ottiene il rinnovo diversi mesi dopo la sua conclusione.

[adsense]

ContinuumPartiamo sicuramente dalla notizia più attesa delle tre: Continuum è stata rinnovata! La terza stagione (che in Italia arriverà prossimamente su AXN Sci-fi) si era conclusa, senza una vera e propria fine e da quel momento erano partite le voci sul possibile rinnovo o meno della serie. La serie di origini canadesi, in onda su Showcase in patria e su Syfy negli USA, è stata ovviamente rinnovata da entrambi i canali. Si tratterà di una serie conclusiva che sarà composta da soli 6 episodi. Evidentemente è prevalso il buonsenso di concedere ai fan (e alla stessa serie) una degna conclusione dopo tre anni di attività e di non lasciare le vicende incompiute. La serie sarà girata in primavera per un rilascio nel corso del 2015. A rassicurare i fan su twitter è stata la protagonista Rachel Nichols che interpreta la poliziotta che arriva dal futuro, dal 2077:

 

L’attrice ha voluto ringraziare i fan della serie, senza la cui insistenza probabilmente la quarta e ultima stagione non avrebbe visto la luce.

 

Chiude anche The League

league1-09Conosciuta in Italia con il titolo Quelli del fanta football, in onda prima su Fox poi su Fox Comedy, The League avrà una settima e ultima stagione in onda su FXX nel corso del 2015. La serie comedy che racconta di uno strampalato gruppo di amici fanatici del fantafooball (simile al nostro fantacalcio) interpretati da Mark Duplass, Stephen Rannazzisi, Nick Kroll, Paul Scheer, Jon Lajoie e Katie Asleton, era partita su FX per poi spostarsi sul “fratello minore” FXX. La settima e ultima stagione chiuderà le vicende del gruppo.

leadDopo ben sei mesi dalla sua conclusione, USA Network ha deciso di rinnovare la sua comedy Playing House per una seconda stagione da otto episodi. La serie aveva ottenuto uno scarso riscontro durante la sua messa in onda, ma aveva avuto una nuova vita grazie all’on demand che, forse, ha contribuito al suo rinnovo. Probabilmente la combinazione tra la mancanza di interessanti novità comedy e del riscontro sull on demand, hanno favorito il ritorno di Playing House.

[adsense]

Nuovo teaser di Eye Candy

Il 12 gennaio su MTV debutterà Eye Candy un drama in 12 episodi, con protagonista Victoria Justice racconta di una ragazza di New York genio dei computer che scopre che uno dei suoi seguaci su internet potrebbe essere un assassino.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it