Rinnovo per Sleepy Hollow (Fox) e Bosch (Amazon)

0

FOX rinnova Sleepy Hollow

Rinnovo e nuovo showrunner per Sleepy Hollow della Fox. La serie non ha brillato negli ascolti nella seconda stagione, stabilizzandosi verso il finale intorno all’1,4 di rating e il rinnovo arriva in effetti un pò a sorpresa, soprattutto così in anticipo rispetto agli upfront di maggio, quando saranno rivelate le serie della prossima stagione. L’addio di Mark Groffman showrunner delle prime due stagioni (che ha firmato un contratto con CBS Studios leggi qui) aveva gettato ulteriori ombre sul futuro della serie. E invece arriva l’annuncio del rinnovo per ulteriori 18 episodi (come nella seconda stagione) e l’arrivo del nuovo showrunner Clifton Cambell che ha lavorato a The Glades, Profiler e White Collar. 

David Madden, presidente della Fox, ha sottolineato il fatto di aver già lavorato con Campbell “E’ un produttore eccellente, non vedo l’ora di vedere cosa lui e la sua squadra hanno in serbo per la terza stagione.” Una terza stagione che secondo la Fox si concentrerà ancora di più sul rapporto tra Crane e Mills cosa che già il finale di stagione lasciava presagire.

[adsense]

La nomina di Campbell e queste dichiarazioni, non fanno altro che anticipare una deriva sempre più procedurale di Sleepy Hollow, cosa che già si intravedeva nella seconda stagione ma che sembra diventare sempre più una certezza. E chissà quanto i fan dello spirito originario della serie (come il sottoscritto) saranno contenti di questa decisione.

Amazon rinnova Bosch

Il poliziesco vecchia maniera di Amazon, Bosch, tornerà per una seconda stagione. La serie con Titus Welliver nei panni del protagonista, basata sui romanzi di Michael Connelly, ha debuttato un mese fa su Prime Istant Video di Amazon “Siamo molto soddisfatti di vedere come i clienti di Amazon abbiano immediatamente apprezzato Bosch” ha dichiarato Roy Price vice presidente degli Amazon Studios. La seconda stagione vedrà Bosch investigare sull’omicidio di un produttore di Hollywood che ricicla denaro per la mafia.

Rinnovata anche Schitt’s Creek, comedy di Pop con Eugene Levy e Catherine O’Hara, che avrà altri 13 episodi nel 2016.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it