Rise Against: tre date in Italia

0
rise against concerti

I Rise Against tornano in Italia per tre attesissimi concerti!

30 settembre 2015 – Milano – Alcatraz
01 ottobre 2015 – Roma – Orion
02 ottobre 2015 – Bologna – Estragon

I Rise Against, paladini dell’hardcore melodico, che grazie ai precedenti lavori Endgame, Siren Song of the Counter Culture (2003), The Sufferer & the Witness e Appeal to Reason (2008), tutti dischi di platino in Canada e d’oro negli Stati Uniti, hanno raggiunto il successo planetario, arrivano in Italia per tre attesissimi concerti che presentaranno l’ultimo album The Black Market.

Tim McIlrath, cantante e chitarrista della band, descrive quest’ultimo lavoro come l’opera più personale e onesta realizzata sino ad oggi dalla band, In cui i temi sociali e d’attualità si intersecano alla perfezione con quelli più personali, introspettivi e universali.

Dopo 15 anni, e sei album incendiari, i Rise Against sono diventati uno dei più riusciti, impegnativi e venerati gruppi punk rock del pianeta. Il loro impegno nell’intendere la musica anche come importante veicolo di cambiamento e strumento per diffondere messaggi e idee del mondo si è concretizzato negli ultimi anni anche con la partecipazione alla compilation di Amnesty International, Chimes Of Freedom – The Songs Of Bob Dylan, accanto a nomi come Adele e Sting.

INFO BIGLIETTI:

30 settembre 2015 – Milano – Alcatraz
Via Valtellina, 25, 20159
Biglietto: 20 euro+d.p.

01 ottobre 2015 – Roma – Orion
Viale John Fitzgerald Kennedy, 52, 00043 Ciampino RM
Biglietto: 20 euro+d.p.

02 ottobre 2015 – Bologna – Estragon
Via Stalingrado 83
Biglietto: 20 euro+d.p.

Prevendite disponibili dal 15 Maggio alle 10:00 su ticketone.it, in tutti i punti vendita Ticketone, ed in tutte le rivendite autorizzate.

Rise Against – Tragedy + Time

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"