Ritorna il Maurizio Costanzo Show su Rete 4. Si parte Domenica con tanti ospiti

0
Maurizio Costanzo Show su Rete 4
Maurizio Costanzo con Francesco Totti

Torna l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show su Rete 4. Si parte Domenica 15 Novembre con tanti ospiti: J-Ax, Vladimir Luxuria, Bruno Vespa e tanti altri. 

“A oggi sono ancora convinto che la formula del mio talk show non la stia usando nessuno. Sono felice che il Direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi abbia confermato lo spazio in palinsesto per il mio programma. Tra noi è nato un rapporto di amicizia e di stima che ci permette di condividere i contenuti e lavorare in grande sintonia”

Dopo il grande successo della passata stagione sia dal punto di vista Auditel (share del 6% su Rete 4) e social (finendo sempre nella TOP FIVE Nielsen dei programmi più discussi su Twitter), torna in televisione e su Rete 4, il talk show per eccellenza: il Maurizio Costanzo Show. 

Come lo scorso anno infatti, gli appuntamenti con il pubblico a casa, saranno domenicali e spalmati su 4 prime serate. Impegnato contemporaneamente tra il Maurizio Costanzo Show, nel programma Rai “Domenica In” dove è capo progetto, e in radio, Costanzo dagli Studi De Paolis in Roma, ancora una volta esplorerà l’universo familiare: la famiglia, la coppia, i rapporti genitori e figli, le dinamiche sentimentali e affettive che si intrecciano.

Ospiti della prima puntata saranno: Francesco Totti, Bruno Vespa con il figlio Federico, Gerry Scotti, Enzo Iacchetti con il figlio Martino, J-Ax, Marcella Bella, Vladimir Luxuria con sua madre e suo padre, Gabriele Romagnoli ed Enrico Papi