Nuovi poster per Roadies di Showtime e Brain Dead di CBS

0
Roadies

Roadies: Showtime rilascia il poster del primo progetto televisivo di Cameron Crowe. CBS rilascia il poster di Brain Dead

Roadies
Clicca per ingrandire

Showtime ha rilasciato il primo poster ufficiale del nuovo dramedy di Cameron Crowe, Roadies, che debutterà il 26 giugno sul canale via cavo premium. La serie racconta dello staff di una band, gli Staton-House Band che è in tour negli Stati Uniti. La serie si concentrerà sulla famiglia non convenzionale che si è creata tra queste persone, sulla loro devozione alla musica, i loro amori e offrirà uno sguardo al mondo del rock attraverso il punto di vista delle persone che in realtà gestiscono tutto e permettono ai musicisti di intrattenere il loro pubblico.

Nel cast della serie troviamo, Luke Wilson, Carla Cugino, Imogen Poots, Rafe Spall, Keisha Castle-Hughes, Peter Cambor, Colson Baker e Ron White. Luis Guzman, Jacqueline Byers, Finesse Mitchell, Branscombe Richmond e Tanc Sade saranno le guest star. La serie è prodotta da Winnie Holzman, J.J. Abrams, Bryan Burk, e Len Goldstein. Cameron Crowe oltre ad essere produttore, è creatore, regista e sceneggiatore. Showtime qualche mese fa ha anche rilasciato il primo trailer di Roadies, che trovate qui.

Brain Dead: CBS rilascia il poster della serie dai creatori di The Good Wife

Brain Dead
Clicca per ingrandire

Ci spostiamo su CBS che invece ha rilasciato il primo poster di Brain Dead, una serie che debutterà il prossimo 13 giugno, creata dalla coppia Robert e Michelle King. Brain Dead racconterà di un impiegata del Congresso che inizierà un nuovo lavoro a Washington, dove scoprirà che il governo ha smesso di lavorare perchè la progenie di una razza aliena si è nutrita del cervello dei deputati e degli altri membri dello staff del Congresso. La serie sarà prodotta dai King insieme a Ridley Scott, David Zucker e Liz Glotzer e sarà distribuita nei mercati internazionali da CBS Studios International, cosa che garantisce al network di guadagnare già prima della messa in onda su CBS.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it