Rob Lowe e Grindr l’app dei fan di The Grinder ( o forse no?)

0
Rob Lowe e Grindr

Rob Lowe e Grindr o The Grinder? Divertente sketch al Jimmy Kimmel Live

Quando una lettera fa la differenza…ma la pronuncia un pò meno. Giocando su questo aspetto Rob Lowe ha realizzato un divertente sketch nel Late show USA Jimmy Kimmel Live, per promuovere il suo show in onda sulla FOX The Grinder. Rob Lowe invita gli spettatori ad usare l’app Grindr per conoscere altre persone con cui vedere The Grinder (ancora inedita in Italia).

Lo sketch gioca sulla confusione tra Grindr e The Grinder che hanno praticamente la stessa pronuncia, ma Grindr è una famosa app, un social network per uomini gay e bi-curiosi (almeno così la definisce l’apple store), mentre The Grinder è una comedy in onda il martedì sera su FOX.

In The Grinder Rob Lowe interpreta un attore che per diversi anni ha impersonato un avvocato in una serie di successo e dopo la chiusura della serie tv torna nella sua città di origine e va a vivere dal fratello che insieme al padre ha uno studio di avvocati. Dopo averne impersonato uno in tv, The Grinder pensa di poter riportare le sue “finte” doti nella vita di tutti i giorni, creando non pochi problemi agli equilibri familiari e lavorativi del fratello.

La comedy ha la sua forza proprio in Rob Lowe, in questo personaggio del The Grinder che continua a recitare anche nella vita di tutti i giorni, che cerca di adattare le dinamiche dei procedurali legali alle cause (fintamente) reali. In un continuo rimando di situazioni meta-televisive, con uno scambio continuo tra lo schermo e la “realtà” The Grinder è una divertente commedia, con buoni personaggi e bravi caratteristi. Chissà se lo sketch di Rob Lowe (tra l’altro protagonista anche di You Me and the Apocalypse prossimamente su NBC e in onda in Inghilterra su Sky 1), riuscirà a portare ulteriore pubblico a The Grinder che tra streaming, on demand e chi più ne ha più ne metta, soffre ad emergere negli ascolti Live.

Avete già scaricato Grindr per trovare con chi guardare The Grinder?

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it