Robbie Williams: in concerto a Roma!

0

Robbie Williams: in concerto il 7 Luglio 2015 al Rock in Roma!

 

IL “LET ME ENTERTAIN YOU TOUR” DI ROBBIE WILLIAMS SBARCHERA’ ANCHE A ROMA, ALL’INTERNO DEL ROCK IN ROMA 2015

BIGLIETTI DISPONIBILI DAL 25 MARZO SU LIVENATION.IT E TICKETONE.IT

Il “Let Me Entertain You Tour” di Robbie Williams sta per partire e come annunciato qualche tempo fa, farà tappa nei palazzetti di diverse città che non sono state toccate lo scorso anno. Dopo la prima tranche di concerti indoor, il tour proseguirà nei mesi di giugno, luglio e agosto con tappe in alcuni dei più importanti festival europei, tra cui il Pinkpop di Landgraaf, il Rock Wave di Atene, il Lucca Summer Festival e lo Sziget di Budapest.

Ecco la nuova data italiana: il prossimo 7 luglio Robbie Williams porterà il suo grande spettacolo live anche a Roma, all’interno di una delle principali rassegne di musica dal vivo della penisola, il Rock in Roma, che come sempre si svolgerà all’Ippodromo delle Capannelle.

I biglietti per la data romana saranno in vendita dalle 10:00 di mercoledì 25 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Per maggiori informazioni:
Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)

Per informazioni sul Rock In Roma:
info@rockinroma.com – www.rockinroma.com

Per informazioni e biglietti sul tour di Robbie Williams:
http://www.robbiewilliams.com

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"