Robert Redford e Jane Fonda in trattative per Our Souls at Night di Netflix

0
Our Souls at Night di Netflix

Robert Redford e Jane Fonda sono in trattative per prendere parte nella probabile trasposizione cinematografica Our Souls at Night di Netflix.

Il film è un adattamento del romanzo di Kent Haruf, uscito nel mese di maggio. Si concentra su due vicini di casa, anziani, che hanno entrambi perso i loro coniugi e sono soli nelle loro grandi case. Costruiscono così una connessione e rimpiangono le loro vite.

Scott Neustadter e Michael H. Weber, che hanno scritto 500 Days or Summer, The Fault in Our Stars e Paper Towns, scriveranno la sceneggiatura. Non sono ancora state fatte offerte, ma fonti dicono che Netflix stia lavorando per concretizzare il progetto. Il primo film importante del colosso statunitense dello streaming, Beasts of No Nation, è in concorso al Toronto Film Festival.

La coppia RedfordFonda apparve per la prima volta insieme nel 1967, nella pellicola di Neil Simon A piedi nudi nel parco. 12 anni dopo apparvero di nuovo insieme nel Cavaliere elettrico

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it