Rock and Roll Hall of Fame: uscite le nomimation

0
Rock and Roll Hall of Fame

Finalmente è arrivato il momento che tutti aspettavano: le nomination per la prossima cerimonia di introduzione nella Rock and Roll Hall of Fame sono uscite!

L’evento verrà presentato a New York e trasmesso in diretta su HBO.

Ecco i nominati: Janet Jackson, gli alfieri del gangsta west coast N.W.A., i Nine Inch Nails di Trent Reznor, gli  Smiths, i Chicago, i Cheap Trick, i Deep Purple, i Cars e gli Yes, oltre che a Chaka Khan, gli Chic di Nile Rodgers, i J.B.’s, i Los Lobos, Steve Miller e gli Spinners.

Come al solito sarà possibile votare, fino al 9 dicembre, le proprie preferenze tramite il sito di Rolling Stone USA, il risultato si sommerà con quello degli oltre 800 tra artisti e addetti ai lavori della commissione giudicante, che dai cinque artisti più votati dovranno estrapolare un solo nome. Per poter vincere la caratteristica principale è l’aver pubblicato il proprio primo disco nel 1990 o precedentemente.

Per gli Chic di Nile Rodgers si tratta della decima candidatura,  la quarta per gli N.W.A. e la terza per Deep Purple e Spinners.

 

 

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"