Romics: dal 3 al 6 aprile Roma sarà superpop

0
Romics

Dal 3 al 6 aprile la nuova fiera di Roma esploderà di cultura pop con l’edizione primaverile di Romics! festival del fumetto, dell’animazione e dei games.

Tra i numerosi appuntamenti che arricchiranno la manifestazione, oltre al Romics Cosplay Award, una delle gare Cosplay più attese dell’anno, che tra i suoi premi mette in palio un viaggio in  Giappone (il grande sogno di ogni cos player), all’aria entertainment, dedicata al gioco per tutte le età e in tutte le sue forme, di questa edizione non possiamo non segnalare due appuntamenti dedicati al cinema e alla serialità; un focus sull’immaginario di Trono di Spade, con ospiti e iniziative speciali, e la celebrazione del settantacinquesimo anniversario di Batman, con extra e incontri dedicati ai film, i reboot e le serie di oggi e del passato.

Inoltre per festeggiare il compleanno dell’uomo pipistrello Romics ospiterà la stella del fumetto americano Jae Lee. Tutte le informazioni e il programma completo degli eventi lo trovate qui.

Ci vediamo a Romics!

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.