News Serie TV: Rose Leslie di Game Of Thrones nel cast dello spinoff di The Good Wife

0
Rose Leslie

News Serie TV: Rose Leslie sarà co-protagonista nello spinoff di The Good Wife di CBS All Access. Novità per Brooklyn Nine-Nine, Empire e Star

L’ex Game of Thrones Rose Leslie entra nel cast dello spinoff di The Good Wife, il cui cast è attualmente composto da Christine Baranski, Cush Jumbo e Sarah Steele. La serie, che debutterà su CBS a febbraio per poi spostarsi nel servizio streaming del canale CBS All Access, avrà un tono più leggero rispetto a quello di The Good Wife, la Leslie interpreterà la figlioccia di Diane, che lavorerà nel suo studio legale e per cui Diane avrà grandi piani.

THe Good Wife spinoffLo spinoff sarà ambientato un anno dopo la conclusione di The Good Wife, quando un enorme crisi finanziaria ha distrutto la reputazione di una giovane avvocatessa, Maia (Leslie), causando il prosciugamento dei risparmi di Diane, mentore e madrina. Costretta quindi a lasciare la Lockhart & Lee, Diane e Maia faranno squadra con Lucca Quinn creando uno degli studi legali più promettenti di Chicago.

La serie debutterà a febbraio 2017, Robert e Michelle King (i creatori) hanno co-sceneggiato il primo episodio insieme a Phil Alden Robinson. I coniugi King resteranno come showrunner della serie e produttori insieme a Ridley Scott, David Zucker, Liz Glotzer, Brooke Kennedy e Alison Cross. La serie è prodotta da CBS Television Studios e sarà distribuita nei mercati internazionali da CBS Studios International.

Jimmy Smits guest star in Brooklyn Nine-Nine 4

Jimmy Smits sarà guest star nell’episodio del Ringraziamento della quarta stagione di Brooklyn Nine-Nine, che andrà in onda su FOX il 22 novembre. L’attore interpreterà il padre di Amy (Melissa Fumero), un ex-poliziotto. Come sua figlia infatti ha una personalità molto particolare, e Jake (Andy Samberg) passerà il Ringraziamento cercando di fare colpo su di lui.

Darius McCrary in Star e Frank Whaley in Empire 3

Darius McCrary entra nel cast della serie tv di Lee Daniels e Tom Donaghy, Star, in un ruolo ricorrente. Ambientata a Atlanta, Star racconta la storia di tre giovani cantanti (Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittany O’Grady) che cercheranno di sfondare nel complicato mondo della musica. McCrary interpreterà Otis Leecan che è ossessionato dalla figlia adottiva Simone (O’Grady), è intelligente, manipolatore e pericoloso.

Frank Whaley invece interpreterà un personaggio ricorrente nella terza stagione di Empire. L’attore interpreterà Edison Cruz, un blogger di talento che rappresenta una vera minaccia per la campagna elettorale di Angelo per diventare sindaco di New York.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it