Rosemarys Baby Sneak Peek: prime foto dal set!

0
Rosemarys Baby Keyart

Zoe Saldana ha tutte le ragioni per essere preoccupata.

Questo perché l’attrice sarà la protagonista della mini-serie NBCRosemary’s Baby” e interpreterà Rosemary Woodhouse, la dolce metà di una giovane coppia appena sposata di Parigi che trasloca in un nuovo appartamento che sembra nascondere un oscuro passato. Rosemary è incinta e molto presto inizierà a sospettare che i suoi vicini appartengano a una setta satanica e che abbiano dei piani diabolici per suo figlio, non ancora nato.

In questa prima foto esclusiva dal set, Zoe Saldana mostra un nuovo taglio di capelli insieme a un’espressione molto preoccupata durante le riprese di una scena insieme a Patrick J. Adams (Mike di “Suits”), suo marito nello show.
Il taglio che sfoggia è un omaggio alla stessa pettinatura di Mia Farrow nell’adattamento cinematografico del famoso romanzo girato da Roman Polanksi nel 1968, intitolato sempre “Rosemary’s Baby”.

Rosemarys Baby Sneak Peek: prime foto dal set

Nella seconda foto invece, con il suo taglio naturale, l’attrice lavora a stretto contatto con il regista della mini-serie Agnieszka Holland (tra i suoi lavori “Treme”, “The Killing”).

Rosemarys Baby Sneak Peek: Zoe Saldana e Agnieszka Holland sul set

Rosemary’s baby” è una mini-serie prodotta da NBC, composta da due episodi da 2 ore ciascuno. La premiére, negli USA, andrà in onda il 22 maggio. Vi lasciamo con l’unico teaser trailer rilasciato fin’ora.

“Rosemary’s baby” – Teaser Trailer