Rosemary’s Baby stasera su Rai2 la miniserie NBC con Joe Saldana e Patrick J. Adams

0
Rosemary's Baby Rai2

Arriva questa sera, 16 giugno, in prima tv assoluta e in un’unica serata dalle 21:10, la miniserie Rosemary’s Baby nuovo adattamento del romanzo di Ira Levin già portato al cinema nel 1968 da Roman Polansky con Mia Farrow come protagonista. La miniserie, trasmessa in due parti a maggio 2014 dalla NBC e riunita in un’unica serata da Rai2 in onda questa sera a partire dalle 21:10, vede tra i protagonisti diversi volti noti a partire dalla protagonista Zoe Saldana (Avatar) passando per Patrick J. Adams (Suits), Jason Isaac (DIG, Awake) e Carol Buquet.

[adsense]

Rosemary’s Baby, diretta da Agnieszka Holland, ricalca l’originale del romanzo di Ira Levin: una coppia si trasferisce a Parigi, lei rimane incinta ma presto si accorge che qualcosa non va. Dietro gli strani comportamenti del marito e dei vicini e dietro la sua stessa gravidanza c’è lo zampino del diavolo. Zoe Saldana sarà Rosemary che anche nel taglio di capelli ha voluto omaggiare Mia Farrow, protagonista della pellicola di Polnaski, mentre Adams sarà il marito Guy che era interpretato da John Cassavates.

Rosemarys Baby Sneak Peek: prime foto dal setRosemary e Guy sono una giovane coppia che sta cercando di superare il grande dolore della perdita del bimbo che aspettavano. Grazie ad una amica, Guy ottiene una cattedra alla Sorbonne a Parigi, e spera così di  ricominciare. Rosemary conosce per caso  Margaux, una signora ricchissima che vive in un elegante palazzo, La Chimère, con il marito Roman. I due coinvolgono Guy e Rosemary e diventano amici insostituibili. Trovano per loro un lussuoso appartamento a La Chimère a un affitto contenuto e Guy ottiene il posto di Direttore del Dipartimento di inglese alla Sorbonne. Ma tutta questa fortuna a che prezzo?

Dopo la notte del concepimento Rosemary scopre di  essere  incinta, ma immediatamente la gravidanza si presenta molto dolorosa per Rosemary, e la sua amica Julie la convince a farsi visitare da  un  suo  amico medico che le  consiglia  una  risonanza  dal  momento  che  non si spiega alcune anomalie  del  feto.  Guy,  Roman  e  Margaux  non  vogliono  che  faccia nessuna risonanza e l’affidano alle cure di Sapirstein loro amico e complice dei loro disegni  diabolici. Riusciranno a tenere Rosemary lontana da tutti quelli che  potrebbero  scoprire  la  verità  con  incantesimi mortali, finché il  piccolo  principe  figlio  di  satana  viene  al  mondo. L’appuntamento quindi con Rosemary’s Baby è per questa sera dalle 21.10 su Rai2

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it