Saint Motel live a Milano conquistano ed affascinano il pubblico presente al party Sting Eyewear

0
saint motel

Saint Motel live a Milano conquistano ed affascinano il pubblico!

Dopo la performance sanremese e la scia di concerti sparsi per tutt’italia, i Saint Motel approdano a Milano con la loro ultima esibizione live, in acustico, destinata esclusivamente a pochi fortunati, al “Marchio di Fabbrica” in via Vigevano, in occasione del trentennale del marchio Sting Eyewear. Nati per volontà del cantante A/J Jackson e del chitarrista Aaron Sharp nel 2007 a Los Angeles, i Saint Motel pubblicano il loro primo album “Voyeur” nel 2012, anche se il vero successo internazionale arriva nel 2014 con il singolo “My Type”, nome anche del loro EP.

In una location radical chic, il gruppo losangelino ha ripercorso i successi della loro ultima fatica, concludendo la performance, quasi d’obbligo, con il loro brano più famoso, ovvero My Type. Oltre al tormentone, il gruppo ha proposto Ace in the Hole, Forplay, Puzzle Pieces, Benny Goodman [tra gli altri].

Con un mix di sax, Cajón e chitarre acustiche, i Saint Motel convincono appieno con la loro sonorità raffinata e ricercata, riuscendo a coinvolgere nell’esibizione anche tutti presenti, giovani e non. Favorevole di ciò anche l’atmosfera creatasi durante il live, calda, intima ed amichevole, resa tale grazie anche all’armonia trasmessa dal frontman del gruppo.

Per rivedere il gruppo in Italia bisogna probabilmente aspettare Gennaio 2016, come confessatoci da Greg Erwin – batterista del gruppo – promettendo un grande evento a Roma. Non ci resta che attendere il nuovo album a questo punto – in fase di lavorazione – augurandoci un sempre maggiore successo di questa band emergente.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it