San Andreas: campione d’incassi nel primo weekend di programmazione

0
san andreas

Dwayne Johnson continua a mietere successi al botteghino. Sembrano infatti andare per il meglio le cose per l’ex wrestler professionista, tant’è che il suo nuovo film San Andreas, uscito il 28 Maggio in oltre 400 schermi, ha conquistato il primo posto al box office italiano, con un incasso di oltre 1 milione di euro nel primo weekend.

Prodotto da New Line Cinema, Village Roadshow Pictures e Warner Bros. Pictures, San Andreas narra di un pilota di elicotteri di soccorso (Dwayne Johnson) e sua moglie, ormai quasi ex che, quando la famigerata Faglia di Sant’Andrea scatena un terremoto di magnitudo 9 in California, si dirigono da Los Angeles a San Francisco per tentare di salvare la loro unica figlia.

Nel cast Carla Gugino (“Una Notte Al Museo”, la serie TV, “Entourage”), Alexandra Daddario (“Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo”, la serie TV, “True Detective”) ed Archie Panjabi (La serie TV, “The Good Wife”), oltre a Hugo Johnstone-Burt (la serie TV australiana, “Home and Away”) ed Art Parkinson (la serie TV,“Game of Thrones”)

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it