San Valentino con MTV Next e Comedy Central, tra Insonnia d’amore e Are you the One?

0
San Valentino

San Valentino con MTV Next e Comedy Central: la terza stagione di Are you the One in prima tv, i film e gli episodi più romantici degli show e delle serie tv dei due canali

Speciale San Valentino con i due canali del gruppo VIMNI: MTV Next canale 133 di Sky e Comedy Central canale 127 di Sky. Un San Valentino romantico e divertente in compagnia dei film, serie tv e show dei due canali. La giornata partirà alle 12 su MTV Next e alle 17:30 su Comedy Central.

La giornata romantica di Comedy Central domenica 14 alle 17:30 con i film Insonnia d’Amore e Un amore a 5 Stelle e una selezione di episodi a tema delle sitcom Mike & Molly, The Middle, Happy Endings e The Mindy Project.

Su MTV Next si inizia invece alle 12 con l’episodio speciale su San Valentino di “Teen Mom”, Valentine’s day. Maci, mamma single, passa San Valentino al club e incontra una vecchia fiamma. Purtroppo il pianto del bimbo e le aspettative non conformi alla realtà rovinano la cena.

Alle 12.45 si prosegue con gli episodi di San Valentino di “Diario Di Una Nerd Superstar”: San Valentino Per Quattro e Salvate San Valentino. Nel primo episodio Jenna si prepara al suo primo San Valentino col fidanzato, ma sia lei che Tamara diventano gelose pensando ai loro ex che escono con altre ragazze. Nel secondo, Jenna affitta per San Valentino un party bus per riparare all’astinenza da sesso che si era venuta a creare a causa del database dei maschi, creato da lei e da Tamara.

Ma non mancheranno anche le maratone all’insegna dell’amore in tutte le sue sfaccettature: alle 13.30 “Catfish: False Identità”, le storie di grandi amori virtuali rivelatisi in realtà dei…”catfish”, alle 16.25 “Giovani Sposi”, le giovanissime coppie che decidono di diventare una famiglia e di intrecciare i loro destini per tutta la vita e alle 18.40 “Friendzone: Amici o Fidanzati?”, gli appuntamenti al buio con il proprio migliore amico che possono rivelarsi una vittoria o un vero disastro.

A coronamento della giornata alle 21:10 debutta la terza stagione di Are you the One? l’esperimento sociologico sull’Amore “moderno” dove 10 donne e 10 uomini sono alla ricerca del partner perfetto. 20 single approdano alle Hawaii sperando di trovare la loro anima gemella, ma stavolta anche il minimo fallimento può costare loro davvero caro. Amori a prima vista, triangoli piccanti e un montepremi da sogno, ma solo se scatterà il vero amore tra le 10 coppie.