Sanremo 2015 – Dear Jack cantano Il mondo esplode (Video)

0

Dear Jack cantano Il mondo esplode

I Dear Jack sono l’unica band musicale presente nella 65° edizione del Festival di Sanremo. Si sono esibiti questa sera, durante la prima serata e sono saliti sul palco del Teatro Ariston, dopo Tiziano Ferro, il grande ospite della serata e, anche se la canzone non ha convinto pienamente, siamo sicuri che il “successo” arriverà al di fuori del Festival .

Il testo di “Il mondo esplode” dei Dear Jack:  Pensa / A questa stanza / A una conquista / A te che dormi mentre sei / Qui nascosta / Tra cielo e terra / Diventi aria / E cresci / Fino alle idee / E non ti accorgi / Fermi i secondi guardandomi Niente è per sempre / Il mondo esplode tranne noi / Che abbiamo fretta / Di perderci cercando / Il senso dentro questo viaggio / Cerco / Un sorriso / Dentro a un pianto / Ai piedi di un tramonto / Sei / Quella scoperta / Che non passa / Che muove cielo e terra / Fino alla idee / E non ti accorgi / Cade una stella guardandoti / Niente è per sempre / Il mondo esplode tranne noi / Che abbiamo fretta / Di perderci cercando / Il senso dentro questo viaggio / E ricordo ancora tutto il buono che sei / Non c’è pace, né guerra né gioia più attesa / Non mollare la presa / Il mondo esplode accanto a noi / Indifferenti / Al traffico del centro / Al tempo che consuma il resto / Niente è per sempre / Il mondo esplode tranne noi / Che abbiamo fretta / Di perderci cercando / Il senso dentro questo viaggio

clicca qui per vedere i Dear Jack

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".