Sanremo 2015 – Malika Ayane canta Adesso è qui (Video).

0

Malika Ayane canta Adesso è qui

Malika Ayane è stata la quarta artista a salire sul palco nella prima puntata della 65° edizione del Festival di Sanremo. Non le si può recriminare niente. Malika è elegante in tutto: nei modi, nel testo e nella melodia della canzone e soprattutto nel modo di eseguire un pezzo che, la rispecchia pienamente.

Il popolo di Twitter ha apprezzato moltissimo la sua esibizione:

Se lo vuoi rimani / Non c’è molto da dire che non sia già detto / Si dice che domani / Sia il solo posto adatto per un bel ricordo / Non è da vicino e nemmeno addosso / No, non desiderare / Lascia che non esista mai / Silenzi per cena / Conoscersi / Lasciarsi le mani / Non è quello che si spetta / Né buone idee / Né baci per strada / Adesso e qui / Nostalgico Presente / Forse è già domani / E questo è solo un sogno e non è stato male / Se lo vuoi rimani / E troveremo un senso a noi che non cambiamo più / Silenzi per cena / Conoscersi / Lasciarsi le mani / Non è quello che si spetta / Né buone idee / Né baci per strada / Adesso e qui / Nostalgico Presente / Non desiderare Non desiderare no / Non desiderare Lascia none sista mai / Silenzi per cena / Conoscersi / Lasciarsi le mani / Non è quello che si spetta / Né buone idee / Né baci per strada / Adesso è qui / Nostalgico presente / Non desiderare Non desiderare, no / Non desiderare lascia non esiste mai / Cantare di gioia / Arrendersi / Abituarsi / Non è quello che ci spetta / Raggiungersi / Sognare la noia / Adesso e qui nostalgico presente / Ma se vuoi rimani

clicca qui per vedere Malika 

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".