Saverio Raimondo torna dal 7 marzo con la seconda stagione di CCN su Comedy Central

0
CCN con Saverio Raimondo

CCN con Saverio Raimondo torna dal 7 marzo su Comedy Central (canale 124 di SKY) 

Dopo il successo di pubblico e critica della scorsa stagione torna, da lunedì 7 marzo alle 23.00 su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124), il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità, la seconda stagione di “CCN”, Comedy Central News, l’appuntamento quotidiano con la satira condotto da Saverio Raimondo.  La seconda stagione di “CCN ” sarà in onda dal lunedì al venerdì alle 23.00 e nel weekend alle 20.30 con “CCN Sandwich”, una raccolta di best of monografici.

CCN (acronimo di Comedy Central News) è un commento satirico su temi d’attualità in forma di striscia quotidiana di 10 minuti, che lo scorso anno è stato lanciato con l’intento di portare anche in Italia lo stile dei night show satirici americani. Grazie al successo e al gradimento ottenuto, arriva ora la seconda stagione con novità e conferme.

Oggetto delle puntate saranno anche quest’anno i temi contemporanei d’attualità: Vaticano, corruzione, mafia e persino gli alieni! Queste sono solo alcune delle nuove tematiche che verranno trattate nello studio di Comedy Central News e nessuno sfuggirà allo sguardo obliquo sul mondo di Saverio Raimondo!

Alla guida dello show, Raimondo sarà affiancato da un cast di comici di nuova generazione in veste di inviati: alcuni volti già noti al pubblico di CCN, come Francesco De Carlo (Stand Up Comedy), Simone Salis, Michela Giraud (Natural Born Comedian) e Edoardo Ferrario e alcune novità come Daniele Fabbri (Natural Born Comedian), Maurizio Bousso e Annalisa Arione.

Nuova stagione, nuove frontiere ma anche nuovo orario per la seconda stagione di CCN: la striscia quotidiana dedicata alla comicità al vetriolo, infatti, conquista la seconda serata, collocazione ideale di tutti i late night show.

Nella prima stagione il programma si è distinto per una grafica molto creativa e all’avanguardia e per una scrittura comica molto contemporanea, sia nei riferimenti che nei ritmi, che unisce il monologo satirico allo sketch show alla sitcom. Alla scrittura, oltre allo stesso Raimondo, hanno lavorato Francesco Lancia, Paolo Cananzi,Walter Fontana, Marco Vicari e Chiara Galeazzi. La regia è di Maurizio Montesi. Le grafiche sono dello Studio Polpo. Scenografia di Filippo Loy. Fotografia di Francesco Ciccone. Il montaggio è di Roberto Cruciani. Si ringraziano anche gli attori Daniele Parisi, Veronica Gentili, Gabriele Linari e Stefano Vigilante e la partecipazione straordinaria di Gianni Fantoni.

Appuntamento quindi su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124) con la seconda stagione di “CCN” a partire dal 7 marzo, dal lunedì al venerdì alle 23.00 e ogni weekend alle 20.30 con “CCN Sandwich”. 

Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it,Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.

 

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it