Scandal 5 e How To Get Away With Murder 2 trailer – #TGIT is back!

0
#TGIT

Scandal 5 trailer

Meglio lasciar parlare le immagini: Scandal 5 riparte esattamente dove l’avevamo lasciato, dove le ultime puntate della quarta stagione (andate in onda anche in Italia su Fox Life) avevano condotto Olivia Pope e il Presidente. Tra scandali, rapimenti, attentati e complotti di ogni tipo, Olivia e Fitz sembrano essere riusciti a resistere a tutto. E la quinta stagione pare voler introdurre un nuovo elemento, come mostra il trailer: un divorzio!

Calendario Serie TV USA

[adsense]

Nella quinta stagione di Scandal sono stati promossi regular sia Portia de Rossi che Cornelius Smith Jr (che entrerà probabilmente nella squadra di “gladiatori” di Olivia) e nel cast arriveranno tra gli altri, con ruoli tutti da scoprire Mia Maestro e Julie Claire.

How To Get Away With Murder 2 trailer

https://www.youtube.com/watch?v=ZRwv5mJ6MpY

Il trailer di How To Get Away With Murder (Le Regole del delitto perfetto nel titolo italiano di Fox), enfatizza la nomination ai prossimi Emmy per Viola Davis per il ruolo di Annalise Keating protagonista assoluta della nuova serie prodotta dalla Shondaland di Shonda Rhimes e che ha permesso lo scorso anno, la creazione del #TGIT Thank God It’s Thursday), una formula e una giornata di successo per la ABC e che proseguirà in midseason quando, una volta terminato How To Get Away With Murder che avrà 15 episodi anche quest’anno, arriverà The Catch sempre prodotta da Shondaland.

#TGIT promo

https://www.youtube.com/watch?v=i2f-vXYRL6g

https://www.youtube.com/watch?v=2EiA25XYq5A

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it