Scream: ecco i trailer e la data di partenza della serie di MTV!

0
scream seconda stagione

Tre trailer per Scream

Aggiornate il vostro calendario il 30 giugno sarà la data in cui partirà la prima stagione di Scream su MTV (in USA per una data e un canale italiano non ci sono conferme). L’annuncio è stato dato nel corso degli MTV Movie Awards quando è stato trasmesso anche un trailer esteso oltre ad altri due trailer della serie di MTV tratta dal famoso franchise cinematografico.

Calendario delle serie tv

Ad annunciarne il debutto è stata Bella Thorne che nel pilot farà una sorta di omaggio al personaggio interpretato da Drew Barrymore nel film del 1996 (quindi è facile capire che fine farà…). Protagonisti di Scream saranno Willa Fitzgerald (Royal Pains), Bex Taylor-Klaus (Arrow), John Karna (The Neighbors), Connor Weil (Kickin’ It), Carlson Young (True Blood), Tracy Middendorf (The Last Ship), Joel Gretsch (Witches of East End) e Amadeus Serafini.

[adsense]

La versione televisiva di Scream, una collaborazione tra MTV e Dimension TV (The Weinstein Company), prodotta da Jill Blotevogel (Harper’s Island) e Jaime Paglia (Arrow), che sarà anche showrunner, parte con un video su YouTube che diventa virale e avrà ripercussioni sulla vita di Audrey che sembrerà essere usato come pretesto per un’omicidio che farà da stura ai segreti nascosti sotto la superficie della città.

Ecco i 3 trailer di Scream

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it