Scream, ecco la versione televisiva della maschera diventata cult

0
scream seconda stagione

Scream dal 30 giugno su MTV

Debutterà il 30 giugno su MTV l’attesa versione televisiva di Scream, una collaborazione tra MTV e Dimension TV (The Weinstein Company), prodotta da Jill Blotevogel (Harper’s Island) e Jaime Paglia (Arrow), che ne sarà anche showrunner. Un video su Youtube sarà la molla che darà il via alle vicende raccontate nel telefilm, in particolare avrà ripercussioni sulla vita di Audrey e porterà alla luce i segreti nascosti della città. Bella Thorne sarà nella serie tv quello che Drew Barrymore è stata nel film, inoltre nel cast di Scream ci saranno Willa Fitzgerald (Royal Pains), Bex Taylor-Klaus(Arrow), John Karna (The Neighbors), Connor Weil (Kickin’ It), Carlson Young (True Blood), Tracy Middendorf (The Last Ship), Joel Gretsch (Witches of East End), Amelia Rose Blaire e Amadeus Serafini.

Calendario Serie TV Estate

[adsense]

Scream non può essere Scream, anche se nella sua versione televisiva, senza la maschera che l’ha reso famoso in tutto il mondo, ma la maschera di Ghosface diventata un cult dopo la serie di film, sarà decisamente diversa rispetto a quella che conoscevamo. Un modo per far capire agli spettatori che stanno guardando qualcosa di diverso rispetto al film (o forse semplicemente per questioni di diritti…?), assicura Jaime Paglia “La maschera originale è fortemente iconica. Avremmo ingannato gli spettatori se avessimo indossato quella maschera senza riportare alcun personaggio della versione cinmatografica“.

La nuova maschera è ‘cool’ e spaventosa e porta la serie in una nuova direzione rispetto al film.” assicura lo stesso Wes Craven che farà da produttore alla versione televisiva della sua creatura cinematografica. Non ci resta quindi che aspettare il 30 giugno per cercare di capire chi si nasconde sotto la maschera di Scream. Ah dimenticavamo la maschera…

scream la maschera

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it