Scream Queens, Nick Jonas entra nel cast per una serie sempre più “pop”

0

Scream Queens, Telenovela e Chicago PD/Chicago Med 

Cast super Pop per Scream Queens l’horror-comedy di Fox targato Ryan Murphy, ordinato senza passare per il pilot in 15 episodi nel formato di serie antologica, quindi ogni anno avrà nuovi protagonisti e una nuova storia. La new entry di Scream Queens è Nick Jonas (recentemente in Kingdom) che avrà un ruolo ricorrente.

[adsense]

Protagoniste di Scream Queens saranno Jamie Lee Curtis e Emma Roberts (leggi qui) affiancate da Joe Manganiello, Lea Michele, Abigail Breslin, Keke Palmer e Ariana Grande (leggi qui) a formare un cast molto variegato, molto televisivo e molto pop. La serie è creata da Ryan Murphy insieme a Brad Falchuk, Ian Brennan e Dante di Loreto.

La produzione di Scream Queens inizierà in primavera e sarà incentrata su una serie di omicidi che avvengono in un college. Dovrebbe debuttare in autunno sulla Fox, prodotto da 20th e Ryan Murphy Television, ma prima degli upfronts di maggio sarà difficile avere una data precisa. Anche per Nick Jonas non abbiamo ulteriori indicazioni sul ruolo che interpreterà nella serie tv.

Telenovela

amauryAmaury Nolasco (Prison Break) è entrato nel cast di Telenovela, la serie con Eva Longoria, ordinata in 13 episodi dalla NBC giusto qualche giorno fa (leggi qui). Nolasco sarà Rodrigo il “cattivo” della Telenovela che viene girata all’interno della comedy. Telenovela è infatti incentrata su Ana Maria (Longoria) una popolare attrice di soap opera e sulla sua vita fuori e dentro il set.

Entrano nel cast anche Jencarlos Canela nei panni di Xavier e Diana Maria Riva che interpreterà la migliore amica di Ana Maria, Mia.

Da Chicago PD a Chicago Med?

1403902988_NickGehlfussNick Gehlfuss (Shameless) sarà ricorrente in Chicago PD nei panni del dottor Jay Halstead, fratello di Ryan e potenzialmente sarà il protagonista del terzo spinoff della saga di Dick Wolf, Chicago Med. Ryan è un playboy e un dottore di successo “sempre in cerca dell’occasione migliore” ha dichiarato Matt Olmstead, produttore della serie; “lo incontriamo in un momento della sua vita in cui è abbattuto e deve confrontarsi con il fatto di stare a Chicago.”

Gehlfuss sarà anche in un episodio della serie madre Chicago Fire, episodio che servirà come pilot del possibile spinoff medical di Chicago Chicago Med.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it