Scream Queens nuovo video: incontriamo Keke Palmer (con indizio?)

0
Scream Queens

Nuovo teaser di Scream Queens (con indizio?)

Ieri sera, mercoledì, sulla Fox è andato in onda il finale di stagione di Empire e l’occasione è stata ghiotta per la Fox per lanciare due sue nuove serie. Da un lato ha trasmesso il trailer di Wayward Pines che ha anche Terence P. Howard (Lucious Lyon) tra i protagonisti (e che potete vedere qui), dall’altro ha sfruttato l’enorme potenziale platea per trasmettere un nuovo teaser dell’attesa Scream Queens.

https://www.youtube.com/watch?v=Iq7RgvFIYfE

Torna la misteriosa gomma da masticare e la creatura che esce dal palloncino gonfiato, ma cambia la protagonista: dopo i primi due teaser con Emma Roberts, protagonista di questa nuova versione è Keke Palmer. Come nei precedenti teaser di Scream Queens anche lei guarda la telecamera con aria di sfida e poi si gira a guardare la porta alle sue spalle e/o la scritta della confraternita KKT. C’è un piccolo particolare e conoscendo la passione per gli indizi di Ryan Murphy non sarà da sottovalutare: la confraternita di questo video è la KKT, nel precedente (guardalo qui) Emma Roberts portava la maglietta della KNT lo stesso acronimo che si leggeva sulla porta. Lotta tra confraternite? sfida interna? o come interpretare questa differenza?

[adsense]

La prima stagione di Scream Queens è annunciata per il prossimo autunno sulla Fox che l’ha ordinata in 15 episodi. Si tratta di una serie antologica (ogni stagione avrà una diversa storia e diversi personaggi) creata da Ryan Murphy con Brad Falchuk e Ian Brennan e secondo quanto anticipato sarà un horror-comedy. La prima stagione è ambientata in un college dove avvengono una serie di omicidi. Nel cast oltre a Emma Roberts e Keke Palmer ci saranno Jamie Lee Curtis, Oliver Hudson, Ariana Grande, Lea Michele, Nick Jonas e Abigail Breslin.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it