Scream Queens nuovo video, Joe Manganiello lascia la serie

0
Scream Queens

Scream Queens: due casting news e un teaser per la novità di Murphy

Ordinata ormai da diversi mesi, Scream Queens è già da ora tra le serie più attese della prossima stagione televisiva. Si tratta di una nuova serie antologica di Ryan Murphy (con i collaborator Brad Falchuk e Ian Brennan) che proverà a portare in tv un nuovo genere, un mix tra horror e commedia come dichiarato dallo stesso autore. La prima stagione attesa in autunno su Fox, sarà composta da 15 episodi e racconterà le vicende di un college dove avvengono una serie di omicidi.

[adsense]

Scream Queens: lascia Joe Manganiello

Annunciato diversi mesi fa come protagonista maschile della serie, Joe Manganiello (True Blood) ha dovuto abbandonare Scream Queens infatti quando sono iniziati ad emergere i dettagli produttivi della serie, è apparso chiaro che gli impegni sul set sarebbero stati incompatibili con le attività di promozione internazionale del film, in uscita in estate, Magic Mike XXL. Il suo posto sarà preso da Oliver Hudson, attualmente in Nashville della ABC. Ma i fan della serie country possono stare tranquilli: in caso la serie venga rinnovata l’attore riuscirà a portare avanti entrambi i progetti infatti le riprese di Scream Queens non inizieranno prima della fine della produzione di Nashville. I dettagli sul suo personaggio sono ancora misteriosi, anche se pare possa essere un affascinante papà. Tra i nomi della prima stagione di Scream Queens vi ricordiamo Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Ariana Grande, Lea Michele, Nick Jonas, Keke Palmer e Abigail Breslin.

Altro ingresso nella serie come regular è quello di Nasim Pedrad, recentemente vista sulla Fox nella fallimentare comedy Mulaney. Il suo arrivo servirà sicuramente a rafforzare la parte comedy di Scream Queens.

Scream Queens teaser trailer

Nuovo veloce teaser della serie e, come nel precedente, vediamo Emma Roberts masticare una gomma. Il teaser trailer è stato trasmesso nel corso della puntata di venerdì di Glee.

https://www.youtube.com/watch?v=cQ_AIyP67eY

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it