Scream Queens rilasciata la sigla inziale: ed è subito cult

0
Scream Queens

Scream Queens rilascita la sigla

Urla, stupore, grida e…occhiolini.

Scream Queens rilasciata la sigla iniziale della nuova serie tv targata Ryan Murphy e è tutta da vedere. Circa 90 secondi di sigla, cosa rarissima per i network di questi tempi, divertente e a tratti surreale. Al punto che durante la visione non è così assurdo domandarsi se sono titoli ufficiali o un gioco di Murphy e della produzione della serie. Ma probabilmente racchiudono lo spirito di Scream Queens: un misto horror-comedy che potrebbe far breccia nel cuore dei fan e diventare un piccolo cult della nuova stagione.

[adsense]

Abbandonate le atmosfere più cupe e horror di American Horror Story, nella sigla di Scream Queens la paura è declinata in modo ironico, accompagnati da una colonna sonora coinvolgente e quasi ipnotica, che ricorda i teen drama anni 90, declinati in tono ironico/horror. Una sigla destinata indubbiamente a diventare un cult ancor prima della messa in onda della serie tv attesa per il 22 settembre su FOX (e in Italia probabilmente nel 2016 su Fox Italia).

Nel cast della prima stagione dell’horror-comedy antologico Scream Queens incentrata su una serie di omicidi in un college, Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Oliver Hudson, Keke Palmer e Nasim Pedrad, con Ariana Grande e Nick Jonas tra le guest star.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it