Scream seconda stagione: data, poster e le ultime su cast e trama

0
scream seconda stagione

Scream seconda stagione: data poster trama e i nuovi ingressi nel cast

scream la mascheraArrivano tante novità per la seconda stagione di Scream, la serie tv di MTV ispirata ai film omonimi di Wes Craven (qui solo produttore), la cui prima stagione è disponibile in Italia su Netflix. La seconda stagione di Scream partirà il 31 maggio su MTV negli USA e probabilmente arriverà su Netflix Italia nei mesi successivi. Michael Gans e Richard Register sono i due nuovi showrunner della seconda stagione della serie, attualmente in produzione a New Orleans.

Kiana Lede, Santiago Segura (47 Meters Down, Silicon Valley ), Anthony Ruivivar (Banshee,American Horror Story), Austin Highsmith (Murder in the First, Criminal Minds), Sean Grandillo (Spring Awakening)e Karina Logue (Ray Donovan, Bates Motel) entrano nel cast della seconda stagione e raggiungono Willa Fitzgerald (Emma), John Karna (Noah), Tom Maden (Jake), Tracy Middendorf (Maggie), Amadeus Serafini (Kieran), Bex Taylor-Klaus (Audrey)e Carlson Young (Brooke).

Scream seconda stagione la trama – Attenzione SPOILER

Scream 2La seconda stagione di Scream inizierà con il ritorno di Emma a Lakewood, dopo aver passato alcuni mesi fuori città per riprendersi dagli eventi della prima stagione. Audrey cerca di nasconde il suo rapporto con il killer ma viene perseguitata da qualcuno che sa la verità. Anche Brooke e Jake nascondono segreti, mentre Noah rischia sempre di più di avvicinarsi alla verità sugli omicidi della prima stagione. Ma la storia di Lakewood fatta di omicidi, torna prepotentemente alla ribalta…

Tra i nuovi ingressi Lede sarà Zoe, una studentessa del liceo, ambiziosa ma che nasconde un segreto (ovviamente); Segura è Gustavo Acosta, uno studente un pò ombroso, sempre misterioso, un pò un outsider che osserva il mondo dall’esterno, è un’artista con (ovviamente) la passione per l’horror, i fumetti e i serial killer; Ruivivar sarà ricorrente come il nuovo sceriffo Michael Acosta, poliziotto competente che torna nella città dove è cresciuto, Lakewood, molto protettivo verso il figlio; Highsmith sarà Karen Lang giovane e idealista psicologa della scuola che diventa una confidente e mentore per i suoi studenti; Grandillo è Eli il cugino di Kiernan, sembra un ragazzo perfetto ma nasconde alcune motivazioni personali; Logue è Tina Hudson, educata e indipendente. Scream è prodotta da MTV e Dimension TV di Harvey e Bob Weinstein.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it