#ScrivimiAncora: rilasciato poster italiano e anteprima al Festival di Roma‏ [Update: rilasciato trailer]

0

Tratto dall’omonimo best-seller di Cecelia Ahern, #ScrivimiAncora vuole affrontare uno dei temi più delicati legati alle relazioni umane. Un ragazzo e una ragazza, i quali si conoscono da una vita, potranno restare tali e non innamorarsi l’uno dell’altra? Diretto dal regista e sceneggiatore tedesco Christian Ditter, autore dei pluripremiati cortometraggi Enchanted e Grounded, la pellicola verrà presentata in anteprima internazionale durante la nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma che si terrà dal 16 al 25 ottobre 2014, presso l’Auditorium Parco Della Musica di Roma – presente anche il regista del lungometraggio. Interpretata da Lily Collins, già protagonista di Biancaneve e del fantasy Shadowhunters, e Sam Claflin, interprete di Finnick Odair nella saga campione d’incassi Hunger Games, #ScrivimiAncora è una delicata, vivace e toccante commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti.

[adsense]

 SINOSSI UFFICIALE

Rosie (Lily Collins) e Alex (Sam Claflin) sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?

La pellicola uscirà nelle sale il 30 ottobre e sarà distribuita da M2 Pictures.

Di seguito il poster italiano.

 

#ScrivimiAncora

[Aggiornamento: rilasciato trailer italiano della pellicola]

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it