#SDCC 2016| Arrow: il trailer e anticipazioni sulla quinta stagione

0
arrow infinity il catalogo

#SDCC 2016: Ci sarà ancora un Olicity? Laurel Lance regular nelle serie sorelle di Arrow. Rilasciato il trailer della stagione 5

Warner Bros. com le proprie serie tv l’ha fatta da padrona ieri al San Diego Comic Con; infatti dopo The Flash (tutti gli aggiornamenti QUI) ora tocca ad Arrow.

Una dei punti di forza della serie è sicuramente il rapporto tra Oliver e Felicity [o Olicity, per gli amanti delle ship telefilmiche ndr.] è in questa quinta stagione assicurano, dopo la nota ambigua del finale della quarta stagione, i due “saranno ancora partner” e si “avranno più dettagli [riguardo questa ambiguità] nel corso del 5° episodio” di questa nuova stagione.

Stephen Amell incalza sulla questione dichiarando che “ci sarà una scena davvero dinamica per la coppia” nella season premiere, aggiungendo che “parleranno tra loro come membri dello stesso team e che è chiaro che Oliver ama Felicity, ma è ancora presto per capire le sorti della loro relazione amorosa”.

Tutti i punti salienti emersi nel dagli attori:

  • Il Big Bad della stagione 5 sarà Prometheus – ma non è da confondere con quello dalla Justice League.
  • Oliver tornerà alla sua missione originale di proteggere Star City, ma per fare ciò fallirà come sindaco. “E’ un sindaco terribile perché non ha nessuna squadra”. Mentre Oliver si concentrerà alla lotta contro la criminalità come un vigilante, “Thea farà tutto il lavoro da sindaco che in realtà dovrebbe fare Oliver”. Infine Amell aggiunge – “nei fumetti, Oliver ha avuto un punto di vista e una ideologia. Credo che tutte queste cose sarebbero interessanti da esplorare, in futuro”.
  • Il capitano Lance è “ossessionato dai propri demoni e cercherà di raccogliere i pezzi di quello che resta della sua famiglia” dichiara Paul Blackthorne.
  • Diggle sta lavorando con forze speciali in Cecenia. “Gli manca la squadra” – David Ramsey ha dichiarato – “è anche ancora alle prese con il suo senso di colpa per la morte di Laurel e del fatto che dovrà uccidere suo fratello”.
  • “Abbiamo grandi progetti per Curtis, soprattutto per quanto riguarda il suo matrimonio”, ha rivelato in anteprima Guggenheim. “Vuole diventare un vigilante e iniziare a combattere il crimine. Allo stesso tempo, ha un marito a casa che inizierà a notare i lividi e i tagli che si procura in azione”.
  • In occasione del 100° episodio lo show sarà parte centrale dello speciale crossover con Supergirl, The flash e Legends of Tomorrow.
  • Katie Cassidy tornerà nella season première della quinta stagione di Arrow, per poi diventare regular in The Flash e Legends of Tomorrow nei panni di Black Siren [Laurel Lance di Terra-2].

In attesa dell’inizio della quinta stagione, fissata per mercoledì 5 ottobre, guardiamoci il trailer della stagione rilasciato nel corso del panel.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it