#SDCC| American Horror Story: Hotel e Scream Queens: immagini e anticipazioni

0
American Horror Story: Hotel

Sessione congiunta al San Diego Comic-Con per le due creature di Ryan Murphy American Horror Story: Hotel e Scream Queens, entrambe molto attese dai fan e entrambe in onda in Italia su FOX, considerando la produzione targata FOX International. Vuoi per la novità della nuova serie horror comedy, vuoi per l’arrivo di Lady Gaga e Matt Bomer nel team di American Horror Story: Hotel i fan sono molto impazienti di vedere le due serie. Per stuzzicare il palato ecco un veloce teaser di American Horror Story: Hotel.

Tutte le notizie del San Diego Comic-Con

[adsense]

La curiosità era tanta anche per Scream Queens che debutterà con una premiere di due ore su FOX il 22 settembre (da definire in Italia). Murphy ha rivelato di aver iniziato a pensare con Falchuk, a Scream Queens durante AHS Coven “Ragionavamo su quanto ci piaceva scrivere le scene più divertenti per Emma Roberts. Due anni dopo poi chiacchieravamo sull’idea di fare qualcosa più orientato ai network ma mantenendo la venatura horror. Eravamo ossessionati da Halloween e ci siamo detti “E se Halloween incontrasse Heathers (Schegge di Follia)?”

Non c’è ancora certezza sulla seconda stagione di Scream Queens, ma Murphy ha dichiarato che eventualmente sarebbe diversa rispetto a AHS e al loro formato antologico “In AHS ogni anno c’è una nuova stagione, una nuova tematica. In Scream Queens i sopravvissuti si sposteranno in una nuova location, ma i personaggi che abbiamo imparato ad amare saranno anche nella nuova stagione, anche se per altri non sarà così“. Insomma spostandosi sulla FOX Murphy mitiga la venatura antologica per poter conservare i personaggi e creare una continuità tra le stagioni, anche “commerciale”.

https://youtu.be/XT0FqMGc2QY

Per una persona che ha passato la vita a lavorare in film horror, molti nemmeno scritti bene, la ragione per cui siamo qui è per la scrittura” ha detto Jamie Lee Curtis, protagonista di Scream Queens. Al panel erano presenti anche Emma Roberts, Lea Michele, Skyler Samuels, Keke Palmer, Abigail Breslin e Billie Lourd; qualcuno morirà e qualcuno sarà il killer e lo vedremo fin dalla premiere ma non sapremo chi sarà, solo a fine stagione lo scopriremo, secondo quanto ha detto MurSpostandoci sul fronte American Horror Story, al panel erano presenti  Angela Bassett, Matt Bomer, Evan Peters, Sarah Paulson e Kathy Bates, non Lady Gaga, che come già sapevamo, non canterà nella serie; nè American Horror Story Hotel nè Scream Queens dovrebbero avere numeri musicali. Murphy ha raccontato che spesso ha ricevuto telefonate per far parte della serie, Gaga gli ha scritto e “Le ho risposto YES” tutto in maiuscolo! poi la cantante gli ha telefonato spiegandogli di avere un passato da attrice e di voler interpretare un personaggio cattivo.

Andando oltre Gaga, Murphy ha anticipato che nella prossima stagione di AHS potrebbe uccidere Sarah Paulson: è l’unica che è sempre sopravvissuta e la sua morte potrebbe avvenire in un modo molto divertente. Il cast ha poi rivelato i nomi dei loro personaggi: Carbona (Bassett), Donovan (Bomer), Mr. March (Peters), Hypodermic Sally (Paulson) e Iris (Bates). Riprendendo l’ipotesi che tutte le stagioni sono collegate (leggi qui) alcuni personaggi potrebbero tornare e passare per l’hotel.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it