#SDCC| Heroes Reborn il trailer esteso anticipa la nuova stagione

0
Heroes Reborn

Non poteva mancare al San Diego Comic-Con 2015 la presenza di Heroes Reborn, attesa serie evento della NBC che riporterà in vita la “mitologia” di Heroes andata in onda tra il 2006 e il 2010. Dopo i trailer degli scorsi giorni, il Comic-Con è stata l’occasione per divulgare ulteriori immagini addirittura anche un pò troppo “spoilerose” delle dinamiche della prossima stagione. Heroes Reborn andrà in onda dal 24 settembre ogni giovedì nel complicato slot delle 8 pm e si ritroverà contro Grey’s Anatomy su ABC ma soprattutto il football e poi The Big Bang Theory su CBS.

 

San Diego Comic-Con tutte le notizie

[adsense]

When you look back on the decisions you’ve made in your life, the one thing you don’t want to feel is regret.” una frase che probabilmente Tim Kring ha voluto riferire anche a se stesso e alla sua passata esperienza con Heroes: nonostante tutto nessuno rimpianto. Nel trailer si vedono tutti i vecchi protagonisti che torneranno Jack Coleman, Masi Oka, Greg Grunberg, Jimmy Jean-Louis e Sendhil Ramamurtry e le novità come Zachary Levi.

L’incontro si è aperto con una clip della webseries Dark Matter (leggi qui) e a condurre l’incontro era stato chiamato Greg Gunberg che riprenderà il ruolo di Matt Parkman. Un selfie con sullo sfondo la gremita sala del Comic-con è stato il primo tweet di Tim Kring fin dal 28 giugno del 2012, un modo per rivitalizzare il suo profilo.

Heroes Reborn ripartirà cinque anni dopo la fine della serie originale: “Il mondo ora sa dell’esistenza di queste persone, e questo cambierà profondamente la storia. Quando prima scoprivi di avere un potere era una sorta di esperienza mistica. Ora, se ti svegli con un potere, sai che è una cosa brutta perchè sai che rischi di essere sfruttato“, ha dichiarato Kring che ha aggiunto che il modello Heroes resterà intatto e le origini della serie non saranno ignorate.

Tra il cast originale anche Masi Oka e Jimmy Jean-Louis (L’haitiano) hanno fatto una sorpresa al pubblico, mentre Robbie Kay, che interpreta il giovane Tommy, ha anticipato che “ha l’abilità di far sparire le persone. Questo lo spaventa. Non sa se finiscono nell’abisso. Lui vorrebbe solo essere un ragazzo normale.” Gatlin Green ne interpreta l’amica Emily che lo aiuta a superare il caos. Zachary Levi ha invece anticipato che interpreta un ragazzo “tormentato che prende una brutta strada e ha una relazione complicata con la moglie“. Il legame tra vecchio e nuovo è incarnato da Jack Coleman “E’ stato importante per me riuscire a riportarlo nella serie” ha dichiarato Kring.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it