#SDCC| The Bastard Executioner primo trailer della serie di Kurt Sutter

0

Durante il panel organizzato ieri da FX e che raggruppava un po’ di serie del canale, si è parlato anche del nuovo drama di Kurt Sutter, The Bastard Executioner. Durante il panel è stato mostrato un dietro le quinte della produzione del pilot. Kurt Sutter non era presente alla convention ma è apparso in video alla miriade di fan nella grandissima Hall H.

Tutte le notizie dal Comic-Con 2015 di San Diego

[adsense]

Per prima cosa, Sutter ha confermato la sua presenza nella serie come attore, come era già successo nella sua precedente creatura, Sons of Anarchy sempre per FX. Sutter infatti interpreterà The Dark Mute, ma a differenza della precedente esperienza sarà quasi irriconoscibile visto che indosserà delle protesi.

Proprio in questi giorni la produzione sta girando nuovamente alcune scene del pilot in Galles. A differenza di quanto annunciato, i fan non hanno visto il trailer della serie, visto che FX ha deciso di mandarlo in onda durante la premiere della seconda stagione The Strain, in programma ieri sera.

Tutti i ruoli del cast di The Bastard Executioner

The Bastard Executioner è un period drama che racconta la storia di un cavaliere (interpretato da Lee Jones) dell’esercito di Re Edoardo I, che devastato dalla distruzione della guerra decide di appendere al chiodo la spada. Ma quando la violenza tornerà a perseguitarlo, sarà costretto a riprendere una spada molto più sanguinosa. Come mostrato nel trailer, la serie debutterà in autunno. Nel cast troviamo: Lee Jones, Moye, Katey Sagal e lo stesso Sutter, Flora Spencer-Longhurst, Sam Spruell, Darren Evans, Danny Sapani, Timothy V. Murphy, Sarah White, Sarah Sweeney, Elen Rhys, Ethan Griffiths e parteciperà come guest-star Matthew Rhys (The Americans).

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it