#SDCC| un nuovo costume in Arrow 4, il primo passo verso la trasformazione in Freccia Verde

0
Arrow: il trailer della quarta stagione

Anche oggi la giornata è piena di novità proveniente dal Comic-Con di San Diego, e proprio ieri Warner Bros ha organizzato un mega panel per tutte le serie tratte dal mondo della DC Comics. Partiamo proprio da Arrow ossia la serie che ha aperto le danze al mondo dei supereroi DC in TV e che ha dato vita a due spinoff. La prima rivelazione al panel di ieri è il nuovo costume di Oliver Queen (che potete ammirare in alto e in basso), a tal proposito l’attore Stephen Amell, che alla convention si è presentato con il nuovo costume, ha voluto ringraziare Maya Mani: “che ha disegnato ogni singolo costume della serie, sin dall’inizio.

Shannara Chronicles trailer della serie tv di MTV

[adsense]

Questo nuovo costume è anche sintomo di una nuova trasformazione per l’eroe: “Abbiamo sempre detto che il personaggio si evolverà da “Freccia” a “Freccia Verde“, dichiara il produttore Greg Berlanti. “E questo è il primo step verso quella direzione.

Visto il finale della terza stagione, in cui Oliver va via con Felicity per prendersi una pausa da tutto, Oliver ad inizio stagione sarà: “felice e innamorato, e il modo in cui si sente influenzerà anche gli altri personaggi. Quindi all’inizio ci sarà ci si divertirà un po’ ci sarà più umorismo,” dichiara Andrew Kreisberg, che ci tiene a precisare che ovviamente la serie non diventerà una comedy.

Tutte le notizie dal Comic-Con 2015 di San Diego

Passiamo invece ai nuovi personaggi che vedremo nella quarta stagione, prima del panel è stato annunciato l’arrivo di Neal MCDonough, che interpreterà il personaggio regolare Damien Darhk il leader di un gruppo di super criminali e ex membro della Lega degli Assassini. Ma non sarà l’unico personaggio dei fumetti ad apparire nella serie: “ci sarà un altro grande personaggio in arrivo,” dichiara Geoff Johns. “In realtà arriveranno tanti personaggi inaspettati.” Johns parlava di Anarky, famoso tra i fan di Batman, e Mister Terrific, che lavora ed è amico di Felicity, ed è il primo personaggio gay della serie.

Ecco gli altri argomenti discussi durante il panel:

  1. Diggle avrà finalmente un costume. Sarò previsto un elmetto, secondo l’attore David Ramsey.
  2. Malcom tornerà a vestire il suo costume nel terzo episodio.
  3. John Borrowman vuole vedere più scontri verbali tra Felicity e Malcom. “I personaggi femminili con un carattere forte sono fantastici,” dichiara l’attore.

A seguire un video proiettato durante il panel di Arrow:

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it