Second Chance: trailer e poster della nuova serie tv FOX

0
Second Chance trailer e poster

Second Chance trailer e poster

Arriva un nuovo trailer e il poster di Second Chance nuova serie tv thriller sci-fi della FOX in onda dal 13 gennaio il mercoledì sera. Prodotta da 20th Century FOX, come da tradizione di queste ultime stagioni in cui si privilegiano le produzioni interne, la prima stagione avrà 11 episodi, con un ordine ridotto di due episodi per esigenze di palinsesto. Second Chance terrà in caldo lo slot di Empire finchè la serie non tornerà in onda il prossimo 30 marzo e andrà in onda prima dopo American Idol, poi dal 2 marzo dopo Rosewood (qui trovi tutte le date FOX).

Dopo il teaser trailer rilasciato qualche giorno fa in concomitanza dell’annuncio della data e del definitivo cambio di nome, dopo The Frankestein Code e Lookinglass, ecco arrivare il trailer definitivo di Second Chance e come dice deadline “is going to be The Six Million Dollar Man meets A Christmas Carol but with The Shield as its backstory.” “sembra essere L’uomo da sei milioni di dollari che incontra A Christmas Carol, ma con una storia di fondo alla The Shield”.

https://www.youtube.com/watch?v=0XfujuzhmCs

Second Chance è un thriller sci-fi, incentrato su Jimmy Pritchard, 75enne sceriffo interpretato da Philip Baker Hall, caduto in disgrazia, che vive solo, allontanato anche dalla sua famiglia, dopo essere stato ucciso viene riportato in vita da una coppia di miliardari esperti di tecnologia. Giovane e forte, anche troppo forte, con il volto di Rob Kazinsky, Pritchard dovrà decidere cosa fare della sua seconda opportunità. Nel cast anche Tim DeKay (White Collar) che interpreta il figlio di Pritchard, insieme a Dilshad Vadsaria e Adhir Kalyan che interpretano i due miliardari.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it