“Il segreto” di Maria De Filippi: Jonas Berami a Uomini e Donne come nuovo tronista (Video)

0

Jonas Berami a Uomini e Donne

L’attore Jonas Berami, all’anagrafe Jonás Bermúdez Ramírez, che interpreta Juan a “Il Segreto” sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Jonas Berami a Uomini e Donne come nuovo tronista. Una piccola anticipazione, data agli amanti della trasmissione di Uomini e Donne, attraverso la Witty Tv. Un video della durata di quindici secondi in cui l’attore Jonás Bermúdez Ramírez annuncia che sarà il nuovo tronista e di voler partecipare a questa avventura perché ha deciso di “trovare l’amore”: “Ciao, sono Jonas, sono qui a Malaga, in Spagna. Sto registrando il video di presentazione perché ho deciso di trovare l’amore a Uomini e Donne. Baci a tutti”.

Ancora una volta lo staff della sanguinaria De Filippi e la stessa, hanno deciso di cavalcare l’onda del successo e della popolarità che sta riscuotendo la soap spagnola su Canale 5. Mentre Joans Berami parteciperà a Uomini e Donne, un altro attore de “Il Segreto” ha già registrato una piccola partecipazione a C’è posta per te: si tratta di Alex Gadea, colui che interpreta Tristan.

“Il segreto” è entrato prepotentemente nelle case degli italiani e che ci piaccia o no è diventato subito uno dei programmi più seguiti e discussi nel pomeridiano di Canale 5, anche se la collocazione nel palinsesto estivo non abbia agevolato per niente la soap. Nonostante ciò, quando gli attori partecipano alle trasmissioni italiane, il pubblico impazzisce (“Verissimo” insegna!) e quindi la Fascino si è assicurata una nuova stagione che sicuramente ci riserverà qualche colpo di scena negli ascolti e non solo.

clicca qui per il video di presentazione di Juan

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".