Sela Ward in Graves, sostituirà Susan Sarandon – Nick Offerman in Brooklyn Nine-Nine

0
sela ward in graves

Sela Ward in Graves al posto di Susan Sarandon

Arriva Sela Ward in Graves e avrà l’arduo compito di far dimenticare che il suo ruolo era originariamente stato assegnato a Susan Sarandon che poi ha lasciato la serie per divergenze creative (leggi qui).

Scritto da Joshua Michael Stern, Graves è la prima comedy di Epix, una satira politica con al centro l’ex presidente USA Richard Graves (Nick Nolte), che dopo vent’anni ha una sorta di epifania e si rende conto che le sue decisioni hanno portato più danni che benefici, inizia così un viaggio con il suo assistente per sanare le vecchie ferite. Il tutto mentre la moglie Margart Graves (Sela Ward) decide di seguire le proprie ambizioni politiche.

Insieme a Sela Ward in Graves arriva anche Tania Gunadi, che sarà ricorrente nella comedy prodotta da Lionsgate e interpreterà Summer, l’assistente della First Lady che cerca di supportarla mentre deve fare i conti con l’improvvisa pazzia del marito. Le due raggiungono Skylar Astin, Heléne Yorke, Chris Lowell, Callie Hernandez, Ernie Hudson, Roger Bart e Angélica Maria.

[adsense]

Shantel VanSanten in Shooter

Shantel VanSanten vista in precedenza in One Tree Hill è entrata nel cast del pilot di USA Network Shooter, basato sul film omonimo del 2007 con Mark Wahlberg che qui sarà produttore, a sua volta tratto dal libro Point of Impact di Stephen Hunter. VanSanten sarà Julie Swagger, moglie e migliore amica di Bob Lee (Ryan Phillippe), ex cecchino dei marine che viene richiamato in servizio e incastrato per il tentato omicidio del presidente. Julie cercherà di tenere le cose tranquille in casa per la figlia mentre il marito era in missione; ora che avrebbero potuto costruire una vita familiare tranquilla, tutto rischia di andare all’aria.

VanSanten raggiunge Omar Epps e Emily Rios nel cast della serie prodotta da Paramount e Universal, scritta da John Hlavin.

Nick Offerman in Brooklyn Nine-Nine

Il Capitano Holt di Brooklyn Nine-Nine avrà presto la visita di un suo ex e a interpretarlo sarà Nick Offerman ex di Parks and Recreation, che arriverà in un episodio di novembre, ma non ci sono ancora dettagli sulle modalità con cui sarà introdotto. L’attore è attualmente anche nella seconda stagione di Fargo. Brooklyn Nine-Nine va in onda la domenica sera su FOX mentre in italia è ancora inedito.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it