Nuovi progetti: Selena Gomez produttrice di un Empire latino per Freeform

0
Selena Gomez

Nuovi progetti: Selena Gomez e Aaron Kaplan a lavoro per una versione latina di Empire. FOX ordina Famous una comedy che andrà in onda da giugno.

Selena Gomez, Aaron Kaplan e Freeform, questi sono i soggetti coinvolti in uno dei nuovi progetti in produzione per la televisione americana. Il progetto in questione è descritto come una versione latina di Empire (FOX), ambientato in un quartiere latino e raccontato attraverso il punto di vista di una diciottenne destinata a grandi cose. Selena Gomez sarà produttrice insieme a Kaplan, che produce con la sua Kapital Entertainment insieme a Universal e Freeform. Questo è il secondo progetto di Selena Gomez, che è nel team produttivo della serie Netflix, 13 Reason Why. Selenza Gomez non apparirà nella serie. 

FOX ordina 10 episodi della comedy Famous per l’estate

FOX ha annunciato un ordine direttamente a serie, e per 10 episodi, della comedy Famous, un progetto che viene dalla mente di Ralph Farquhar e Ty Hodges. La serie andrà in onda su FOX alla domenica a partire dal 12 giugno. Girata nello stile del mock-documentary, Famous racconta di Fred e Geneva, due professori di liceo che si stanno frequentando, i quali sognano (in segreto) di lavorare a Hollywood. Fred vorrebbe essere uno sceneggiatore e lei aspira a diventare un’icona pop. Uno dei due sogni diventerà realtà quando Geneva firmerà un contratto discografico dopo che un suo video è diventato virale. La loro relazione sarà messa alla prova dalla crescente popolarità di Geneva. Famous era stata proposta a FOX gia un paio di anni fa, quando il network aveva ordinato una presentazione che però poi è stata scartata. Creato e scritto da Farquhar e Hodges, Famous sarà prodotto da 20th Century FOX, e la produzione attualmente sta cercando il cast.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it