Sense8 due nuovi trailer per la serie tv Netflix dei Wachowski

0
sense8

Sense8 trailer del thriller Netflix

Netflix continua a sperimentare, a portare al suo pubblico nuovi prodotti, non solo puntando sulla quantità (l’obiettivo dichiarato è una novità ogni due settimane) ma anche sulla qualità e sull’innovazione, su quella sperimentazione che altrove non si fa più per tante ragioni. Il 5 giugno ecco arrivare la prima stagione in 12 episodi di Sense8 la serie sci-fi thriller di Andy e Lana Wachowski (Matrix).

Ed ecco arrivare altri due promo rilasciati il 27 maggio


[adsense]

Sense 8 dei fratelli Wachowski, misteriosa e enigmatica un pò come tutti i loro prodotti, dovrebbe raccontare la storia di 8 persone sparse sulla terra, le cui vite improvvisamente sono intrecciate e devono combattere per la loro stessa sopravvivenza. Ogni episodio dei dodici di cui è composta la serie, sarà ambientato in una città diversa nel Regno Unito, Seoul, Mumbai, Nairobi, Berlino, Mexico City, San Francisco e Chicago, e seguirà un personaggio diverso, mentre una strana e misteriosa entità tenterà di riunirli, mentre un’altra tenterà di ucciderli. Nel cast della serie Naveen Andrews (Lost), Daryl Hannah (Hawaii Five-0, Una sirena a Manhattan), Brian J. Smith (Defiance), Freema Agyeman (The Carrie Diaries), Aml Ameen (Harry’s Law), Tuppence Middleton, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Jamie Clayton, Miguel Sylvestri e Terrence Mann (The Dresden Files).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it