#SDCC| Hannibal, un film nel futuro? arriva Red Dragon (video)

0
hannibal

Nonostante sia già stato cancellato dalla NBC, Hannibal ha partecipato al San Diego Comic Con in un panel ricco di anticipazioni e video inaspettati considerando che la serie è attualmente in onda con la sua terza e ultima stagione. I fan si sono ovviamente scatenati contro la NBC sommergendola di fischi, ma a difendere il network ci ha pensato il creatore Bryan FullerHey, NBC ci ha permesso di fare roba pazzesca nel corso di questi tre anni, meritano i nostri applausi!

[adsense]

Oltre a Fuller erano presenti anche il produttore Martha De Laurentis e gli attori Hugh Dancy e Richard Armitage (vi ricordiamo che i contratti degli attori sono scaduti, ndr). Parlando del futuro della serie Fuller ha dichiarato che stanno ancora facendo dei tentativi, nonostante nè Amazon (che negli USA già trasmette la serie) nè Netflix siano interessate e addirittura Fuller ha parlato della possibilità di realizzarne un film. “Hugh (Dany) e Mads (Mikkelsen) sono molto legati allo show” ha detto Fuller, speriamo “riusciremo a trovare un modo per riportare Hugh e Mads insieme”. 

Tutte le news Serie TV dal Comic-COn

Fuller ha inoltre rivelato che “Netflix non poteva perchè i diritti sono di Amazon per lo streaming. E Amazon avrebbe anche voluto, ma nei loro desideri andava fatto tutto velocemente, mentre io volevo avere tutte le sceneggiature scritte prima” quindi era impossibile venire incontro alle loro esigenze.

Il video di 5 minuti trasmesso (e che potete vedere sotto) mostra Hannibal in prigione, Will, Richard Armitage nei panni di Red Dragon e anche le prime immagini di Zachary Quinto nella serie.

https://www.youtube.com/watch?v=loOgfXNs-VI

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it